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Con CUBE potrai aprire il tuo nuovo negozio nella via più trafficata del mondo: Internet.
Un nuovo punto vendita, con costi bassissimi ed enormi potenzialità di guadagno.
Una soluzione ottimale per trovare nuovi clienti e dare un servizio in più a coloro che già abitualmente comprano nel tuo negozio.

Il modulo eCommerce sviluppato da Dylog per il mercato retail si basa su tre parole chiave:
Integrazione


Caricare l'articolo e la sua immagine sul gestionale e dopo un minuto trovarlo sul proprio sito E-Commerce, gestire in automatico con il gestionale gli ordini acquisiti dal web, arricchire il proprio archivio clienti senza dover fare nulla... cose che sembrano impossibili ma sono realtà.
Industrializzazione


L'applicazione di processi industriali nella fase di sviluppo ha reso possibile un elevato rapporto qualità/prezzo e una totale trasparenza dei costi.
Immediatezza


Grazie alla preziosa collaborazione dei nostri clientipilota, con i quali sono state condivise tutte le scelte di sviluppo, è stato possibile ottenere un prodotto web di immediata attivazione e semplicissimo utilizzo.


>> Scarica la brochure

Perchè la soluzione Buffetti CUBE

  • Totale integrazione con il programma. Tutto il flusso da e verso il sito di E-Commerce può essere gestito interamente dal gestionale. Un unico ambiente di lavoro che non presuppone l'acquisizione di cultura su strumenti diversi da quelli utilizzati nella quotidianità.

  • Unico interlocutore. La relazione tecnica da e verso il web viene governata e garantita direttamente dall'applicazione Buffetti. Quindi nessun collegamento creato ad-hoc con altre soluzioni (costoso e rischioso), tempi di attivazione immediati, azzeramento della possibilità di errore nella relazione tra i due ambienti.

  • Ready to Go. Nessuna analisi tecnica preliminare. Una volta definito il proprio catalogo sul gestionale e scelto il layout web tra quelli già disponibili, è possibile essere subito online.

  • Costi contenuti. I costi di attivazione e manutenzione sono estremamente bassi e subito remunerati dalle vendite e dai vantaggi che offre l'adozione di questa vetrina.

  • Integrazione con Portali già esistenti. E se già disponi di un Portale, non occorre dismetterlo. L'E-Commerce può anche essere attivato all'interno della tua attuale vetrina aziendale. Sempre con tempi immediati e con la stesse garanzie di qualità e di servizio.


Tutte le funzionalità del modulo E-Commerce


  •    Possibilità di creare N negozi online.

  •    Possibilità di scegliere tra N layout precaricati.

  •    Personalizzazione grafica dei template del portale e del negozio online in base alle proprie esigenze.

  •    Integrabile con portali preesistenti.

  •    Gestione hosting e dominio.


Catalogo


  • Possibilità di pubblicare più cataloghi sui diversi portali aziendali.

  • Illimitato numero di prodotti pubblicabili.

  • Creazione di illimitate categorie Web.

  • Abbinamento Foto.

  • Scheda tecnica aggiuntiva con numero illimitato di foto.

  • Possibilità di inserire un prodotto in più aree/categorie Web.

  • Possibilità di mostrare la giacenza con scaglioni personalizzabili (alta, media, bassa, ecc...), oppure con il numero     esatto di prodotti a magazzino.

  • Gestione prodotti anche non ordinabili (*).

  • Ricerca e filtri per articolo, marca, prezzo, anagrafica, ecc.

  • Ridimensionamento delle immagini (JPeg).

  • Export del catalogo e degli ordini in XML, Excel, Ebay, HTML, CSV, Text.

  • Gestione taglie e colori

  • Galleria immagini per colore (*).

  • Zoom immagini su articolo.


Vendite


  • Tracciamento dell'ordine.

  • Storico ordini Web e verifica situazione ordini.

  • Conferma ordini via mail.

  • Gestione IVA.

  • Gestione disponibilità.

  • Gestione multimagazzino.

  • Gestione delle spese di trasporto a costo fisso basato su aliquota iva di zona.

  • Integrazione con sistemi di pagamento (**).


Marketing


  • Acquisto guidato (articoli più venduti, similari, ecc.) (*)

  • Promozioni per prodotti, reparti e produttori (*).

  • Pagina presentazione delle promozioni (*).

  • Gestione buoni sconto (*).

  • Gestione iscritti per le Newsletter.

  • Wish list (Lista dei desideri).

  • Segnala a un amico.

  • Possibilità di contatto Call Center.

  • Messaggi personalizzati per ogni evento: registrazione, ordine effettuato, ecc. (*).

  • Iscrizione ai servizi di Newsletter.

  • Area riservata per cliente con visualizzazione pagine profilate per cliente.

  • Possibilità di richiedere di essere avvertiti quando il prodotto diventa disponibile o cambia prezzo (*).

  • News indipendenti per ogni area del sito con collegamenti diretti a schede articolo ordinabili (*).

  • Integrazione Google Analytics.

  • Feed Rss.

  • Modulo comunicazione chat.


Relazione con il gestionale Buffetti


  • Totale integrazione da e verso il gestionale.

  • Listini personalizzabili per cliente.

  • Criteri/parametri di pubblicazione degli articoli e del catalogo gestiti totalmente dal gestionale.

  • Possibilità di pubblicazione mirata e "a caldo".

  • Frequenza aggiornamento dati personalizzabile.

  • Condivisione anagrafiche tra Signa e l'ecommerce. I clienti di Signa vengono trasferiti sul Web e quelli nati sul web vengono importati sul programma.

  • L'ordine appena ricevuto dal web può essere evaso con emissione del documento fiscale desiderato, scontrino, fattura, bolla ecc...


Aspetti tecnici


  • Hosting presso Server Farm ad elevata affidabilità.

  • Gestione back-up/restore dei dati web.

  • Caselle di Posta con antivirus e antispam.

  • Dominio personalizzabile.


    

   (*) funzione del front-end
   (**) richiedere elenco gateway certificati

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