Assistenza tecnica
Assistenza ed interventi “on site”
Le responsabilità che studi professionali ed aziende assumono verso i propri clienti necessitano di una costante assistenza alle modalità operative di utilizzo degli strumenti software ai quali viene delegata la gestione delle attività amministrative. Il cliente Buffetti può contare su di un servizio di assistenza capillare e tempestivo che prevede, eventualmente anche dopo la fase di avvio, la possibilità di ricevere interventi diretti presso la propria sede.
Assistenza telefonica
Assicuriamo ai clienti un servizio di assistenza telefonica che, al di là delle informazioni distribuite tramite i servizi telematici descritti, permette di interloquire direttamente, capillarmente sul territorio, tramite i propri Centri Servizio, con personale selezionato, qualificato ed addestrato attraverso periodici corsi di formazione ed aggiornamento sugli aspetti tecnici e funzionali di ciascun singolo prodotto.
Avviamento personalizzato
Presente capillarmente su tutto il territorio nazionale, tramite i propri Centri Servizio caratterizzati da elevati standard professionali, Buffetti offre ai clienti un servizio di avviamento all’uso del software, personalizzato per ogni specifica esigenza. Attraverso un’idonea consulenza nell’identificazione e nella scelta della soluzione più adatta, il cliente è seguito nelle fasi di installazione e configurazione dell’ambiente applicativo, oltre all’avviamento delle procedure tramite formazione diretta, fino alla completa autonomia operativa.