Sofware negozi Benetton - Articoli per ufficio Software SPID Firma Digitale

Vai ai contenuti

Sofware negozi Benetton

Dylog, in collaborazione con i tecnici Benetton, ha sviluppato una procedura automatica per l’importazione e l’evasione degli ordini di campionario.
In fase di installazione sarà sufficiente fare tre parametrizzazioni e successivamente il commerciante non dovrà caricare nessuna tabella, perchè tutti i dati relativi alle famiglie, taglie e colori verranno acquisiti direttamente da Benetton.

Scarica la brochure

Gestione automatica
ordini Benetton


Gestione Ordin
i

L'affiliato dovrà solamente:

  • Fare l'ordine di campionario

  • Attendere la mail automatica del servizio Benetton

  • Scaricare i file sul proprio PC



Sarà poi SIGNA a fare tutto il resto:

  • Carica gli articoli

  • Abbina i barcode

  • Crea le nuove taglie, colori, prezzi, costi, quantità, marchio, tessuto, categorie, ecc...


Gestione Packing List
Quando si passa all'evasione degli ordini, sempre   tramite e-mail, vengono inviate le packing list con la merce in consegna.
Anche qui è sufficiente scaricare il file e sarà SIGNA ad evadere gli ordini e non più il negoziante manualmente. Niente errori e soprattutto un grandissimo risparmio di tempo.
Ultimo vantaggio, ma non di certo per importanza, è non dover rietichettare i capi, grazie all'importazione dei barcode Benetton.

Vendite al top

La gestione vendite di Signa è improntata alla massima semplicità: tutte le funzionalità di scarico della merce dal magazzino sono ritrovabili in un'unica videata, utilizzabile anche in modalità touch-screen e personalizzabile dall'utente.
Tramite la lettura del codice a barre o scegliendo l'articolo dal magazzino, vengono proposte molteplici opzioni: vendita, reso clienti, trasferimento merce tra negozi, distruzione merce, rettifica quantità...
È anche possibile impegnare la merce nel caso di ritiri successivi da parte dei clienti.
Bolle e fatture possono essere emesse in tempo reale.

Fidelizza il tuo cliente

Con Signa, le tecniche di marketing più avanzate sono a portata di tutti: è possibile inviare e-mail, SMS, comporre lettere. Incrociando i testi con l'elenco dei clienti presenti nel database, in base alla taglia, i gusti e l'acquistato, si avrà la sicurezza di centrare il target giusto!
Inoltre, grazie alla gestione delle fidelity card, è possibile attivare circuiti promozionali e di fidelizzazione dei clienti in modo semplice e automatico. È inoltre possibile avere, ogni momento, un veloce rendiconto sull'andamento della promozione e sul suo "bilancio operativo".

Tutto sempre sotto controllo


Conoscere in qualsiasi momento l'andamento dell'attività è condizione indispensabile per effettuare le giuste scelte. Signa offre, oltre a un ampio ventaglio di report e di analisi statistiche da noi create, la possibilità di creare i propri tabulati personalizzati.
Con i tabulati personalizzati ogni commerciante può scegliere quali campi (quantità venduta, acquistata, ecc.) visualizzare in stampa. Dopo aver salvato i tabulati, può richiamarli velocemente per effettuare un'analisi su uno o più articoli /negozi, per marchio, stagione e tutte le altre caratteristiche degli articoli. Inoltre, è sempre possibile scegliere l'impostazione del tabulato (normale o con taglie in orizzontale), definire i raggruppamenti e gli ordinamenti. Le statistiche consentono analisi mirate per periodo e confronti tra uno o più anni. Ed ancora, gli utenti più esperti possono creare nuovi campi e definire anche i calcoli della percentuale.

Incassi, pagamenti & C.


Un apposito modulo di Signa è dedicato alla gestione amministrativa. La memorizzazione dei corrispettivi giornalieri permette di tenere sotto controllo la situazione di cassa. La registrazione dei movimenti bancari in entrata e in uscita fornisce un estratto conto sempre aggiornato. Un'accurata stampa del partitario presenta una situazione attualizzata dei sospesi con clienti e fornitori.

Finalmente il bilancio e la chiusura sono facili


In qualsiasi momento è possibile consultare le giacenze di magazzino e valorizzarle. In particolare, al momento della chiusura del bilancio dell'esercizio, Signa produce la stampa delle valorizzazioni del magazzino, da fornire al commercialista.

BUFFETTI

SPID

SPID

BUFFETTI

FIRMA DIGITALE

FIRMA DIGITALE

software

software

Torna ai contenuti