Aggiornamento software - Buffetti forniture prodotti per ufficio e software

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Aggiornamento software

Software > Servizi al Cliente

Aggiornamenti software

I software gestionali Buffetti sono un insieme di strumenti con i quali adempiere a precisi obblighi di carattere amministrativo e fiscale. Ciò rende indispensabile, in risposta alle variazioni normative, un continuo e tempestivo aggiornamento delle funzionalità dei singoli moduli, impegno che coinvolge tutto il ciclo di sviluppo dei prodotti nell’ottica di ridurne al minimo l’impatto verso i propri clienti. Il servizio di aggiornamento e manutenzione del software cura il rilascio e la distribuzione delle nuove revisioni che, oltre a garantirne la conformità rispetto alle norme, provvede al costante ed indispensabile aggiornamento delle applicazioni, sia funzionale che tecnologico, oggetto di continui investimenti.
Un programma di installazione guidata, consente all’utente di eseguire autonomamente l’aggiornamento grazie agli automatismi, ai controlli di revisione della procedura ed alle note di installazione, dove viene descritto in dettaglio il contenuto ed i passi da eseguire. La distribuzione su cd-rom è inoltre garanzia di integrità del supporto ed affidabilità, con una drastica riduzione dei tempi di installazione.

Aggiornamenti telematici tramite internet

Buffetti offre ai propri clienti un supporto informatico tramite il quale essere informato sulla disponibilità di nuovi aggiornamenti ed avere la possibilità di prelevarli in tempo reale. Il servizio, denominato Buffetti Software Distribution, intende far fronte alla primaria esigenza di qualsiasi utilizzatore di software, ovvero la tempestività di aggiornamento, sfruttando al meglio l’economicità e la diffusione delle connessioni Internet. Le caratteristiche del servizio prevedono che il cliente venga informato da una e-mail, al suo indirizzo di posta elettronica, della presenza di un nuovo aggiornamento da prelevare sul sito Internet dedicato.
Questo sistema di comunicazione viene utilizzato sia per avvisare dell’eventuale disponibilità di nuovi aggiornamenti, che per fornire informazioni e consigli pratici sui software. Collegandosi al sito Buffetti (www.buffetti.it o www.cancelleriaufficio.it), e cliccando sull’icona relativa al servizio Software Distribution, viene richiesto all’utente di inserire i propri codici di accesso. Per ciascun titolo software vengono resi disponibili gli aggiornamenti in ordine cronologico di rilascio, con evidenza dei più recenti da scaricare rispetto ad uno storico sempre disponibile.

 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu